laprovinciadelsulcis.com

Sport

Ramos sorprende Murray: il numero 1 saluta Monte Carlo. Perde anche Wawrinka

Share
ATP Monte Carlo Rolex Masters 2017- Il programma di mercoledì spazio a Nadal e Murray

Pouille, però, ha improvvisamente ritrovato i colpi del primo set, ha infilato un altro parziale di cinque giochi consecutivi centrando così il passaggio agli ottavi, contro il connazionale Adrian Mannarino, numero 56 Atp, passato attraverso le qualificazioni. A quasi 36 anni Paolo come al solito ha fatto il suo dovere, è la latitanza di giovani rincalzi italiani semmai a preoccupare.

E' Stan Wawrinka, testa di serie numero 3, il primo big impegnato in giornata (gli altri sono Murray e Nadal) ad approdare al terzo turno del Rolex Master 1000 di Montecarlo (4.273.775 euro di montepremi), il primo della stagione sulla terra battuta: lo svizzero batte 6-2 4-6 6-2 il ceco Vesely in un'ora e 24 minuti. aggiudicandosi la seconda sfida diretta (a zero) contro il rivale. Il numero 1 del mondo deve ancora regolare il servizio (8 doppi falli), ma sembra aver recuperato concentrazione e tarato il gioco da fondo (specie i passanti).

Colpo di scena al torneo Masters 1000 di Monte Carlo.

Rafa Nadal si è qualificato per i quarti di finale del torneo di Monte Carlo. Dopo il 6-0 iniziale sembrava tutto facile, invece Edmund è stato bravissimo a non perdersi d'animo e a pareggiare il conto nel secondo set, e anche nel terzo ha avuto la chance di andare 3-1 prima di arrendersi 6-0 5-7 6-3.

Share