laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Offerta Tim Ten Go riproposta! Ecco a chi….

Share
Il Napoli è uno dei club di Serie A della scuderia Kappa

Se state pensando di passare da Wind, 3 o da un operatore mobile virtuale a TIM è arrivato il momento di farlo. TIM cerca di scalfire l' ormai stabilito primato di Wind Tre per quanto riguarda il numero di clienti mobili.

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Offerta imperdibile per chi passa a TIM.

Gli SMS di notifica e l'informativa offerta da 3 Italia, infatti, comunicano stavolta un aumento di "soli" 1,50 Euro: il canone delle ALL-IN Light passerà dunque dagli attuali 5 Euro (suddivisi in 4 rinnovi settimanali) ad un nuovo costo di 6,50 Euro (scalati in un'unica soluzione ogni 4 settimane).

Unico difetto della promozione, proprio a volerlo trovare, è la completa assenza degli sms nel bundle.

Interessantissimo invece è il costo e la grande quantità di dati messi a disposizione. Per questa promozione TIM non prevede la riduzione della velocità.

L'importante gestore di telefonia mobile TIM in queste ultime ore ha deciso inaspettatamente di rilanciare l'interessantissima offerta chiamata Tim Ten Go con l'obiettivo di riconquistare la fiducia degli ex-clienti che per motivi che solo loro sanno hanno deciso di passare a Wind.

L' operatore del sito Tim.it verificherà se rientrate nella promozione.

Wind ha in serbo una gradita sorpresa che alcuni clienti con piano ricaricabile stanno già ricevendo a partire dal 17 aprile scorso.

Oltre a Wind e Tre anche Vodafone decide di prorogare fino al 3 Maggio le sue due offerte winback Special 1000 nelle versioni a 7 Euro e a 10 euro.

Share