laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Nuovo trailer per Mario Kart 8 Deluxe

Share
Mario Kart 8 Deluxe: circa tre ore di autonomia in modalità portatile

Il gioco in questione è la versione aggiornata dell'omonimo titolo pubblicato su Wii U nel 2014, questa riedizione gode di un comparto tecnico migliorato, un roster aggiornato e include tutti i DLC rilasciati.

Per i dettagl inerenti l'autonomia della batteria per la console Switch possiamo affidarci al report effettuato dalla redazione di GameRant, la quale ha condotto un test per scoprire l'autonomia della console in modalità portatile mentre si gioca a Mario Kart 8 Deluxe: con una luminosità impostata al 30% la batteria (ovviamente completamente carica) ha una durata di tre ore, nove minuti e venti secondi. Inoltre, sono presenti nuovi corridori, come Inkling Boy e Inkling Girl da Splatoon. Infine, per stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan della saga di Mario Kart, Nintendo ha rilasciato un nuovo video dimostrativo di Mario Kart 8 Deluxe direttamente sul suo canale YouTube ufficiale.

Potrete anche vedere alcuni power up e l'opzione "Boo", che permette non solo di essere invisibili durante i Battle Mode, ma permette anche di rubare i potenziamenti.

Lasciandovi al video gameplay vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è atteso il 28 aprile prossime in esclusiva per Nintendo Switch.

Share