laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Morgan: ritorna ad Amici 16 dopo la bufera?

Share
Morgan: ritorna ad Amici 16 dopo la bufera?

Nuovo appuntamento con Amici 2017: la puntata del 19 aprile su Real Time prosegue nel racconto della vita dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi nelle rispettive casette.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi di Amici 16 cliccate sull'immagine qua in alto. D'altronde, dopo il caos degli scorsi giorni relativo alla sua polemica uscita da Amici (Leggi qui, qui e qui), e alla sua rinuncia al ruolo di direttore artistico della squadra bianca, il ritorno di Morgan nel talent show sembrerebbe ipotesi più che remota.

Il talent show sta entrando sempre più nel vivo della sfida, stiamo parlando di Amici 2017. Oliviero racconta anche i progetti futuri che lo attendono: "Tante audizioni, mi piacerebbe tornare in teatro e fare quello per cui ho studiato". Maria De Filippi è sempre pronta a tendere una mano a chi è in difficoltà, sa benissimo che Morgan non è cattivo e che se viene stuzzicato risponde a tono. Gli allievi della squadra bianca del serale di Amici 2017 sono quelli che ne escono penalizzati visto che si fidavano del loro coach ma sono stati "spinti" a fingere di protestare contro di lui.

Dall'altro lato c'è invece chi spera che un giorno la musica vera possa raggiungere la TV e la prima serata del sabato di Canale 5, magari proprio con l'aiuto di un grande esperto come Morgan. Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Emma e Boosta ascoltano Mike in sala nei brani assegnati ed entrambi danno alcuni consigli per migliorare; il cantante nel videobox esprime la sua felicità, si sente "positivo" e soddisfatto, da un mese tratteneva il nervoso di non capire cosa stesse facendo ed è contento perché Emma gli è stato molto vicino e gli ha spiegato molte cose; il coach in sala lo riprende sulla sua interpretazione "scolastica" e gli suggerisce di dare un senso ai brani che canta. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida.

Non perdete i nostri aggiornamenti nella domenica di Pasqua! Buone feste a tutti.

Share