laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

La foto di Gessica Notaro al Maurizio Costanzo Show

Share
La foto di Gessica Notaro al Maurizio Costanzo Show

Nancy ha perso durante la sua permanenza sull'Isola dei famosi qualche chilo ma è sempre rimasta in forma essendo comunque molto abbondante di forme. Costanzo - spiegano dalla redazione - ha invocato un intervento del ministro della Giustizia Andrea Orlando per aprire un'inchiesta sulla vicenda. Orlando ha però dato appuntamento a Gessica per giovedì prossimo.

Il suo ex fidanzato, il capoverdiano Jorge Edson Tavares, è stato rinviato a giudizio per stalking.

Con dispiacere, ma convinta della sua decisione, l'ex concorrente dell'Isola ha affidato ai social network ogni spiegazione: su Instagram ha scritto che la vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per lei non vuole permettere a nessuno di discriminare lei e il suo aspetto fisico. Oggi Gessica Notaro ha 28 anni e porta ancora una benda sull'occhio sinistro, mentre il resto del volto è tirato e raggrinzito: "Questo non è amore, voglio che tutti vedano cosa può fare l'odio". "Allora mi sentirò a posto", aveva detto la ragazza per annunciare la sua presenza in tribunale. Con lucidità, senza cedere a eccessiva commozione ma nemmeno senza lasciar trasparire odio e rancore, Gessica ha proseguito raccontando come il suo fidanzato abbia cominciato a mancarle di rispetto, offendendola e maltrattandola.

Giovedì 20 aprile Maurizio Costanzo apre su Canale 5 in seconda serata il nuovo ciclo di sei puntate del talk per eccellenza il Maurizio Costanzo show. La giovane, tra le finaliste di Miss Italia 2007, ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv. Edson Tavares è il 29 enne originario di Capo Verde accusato di lesioni aggravate dopo aver sfregiato con l'acido la sua ex fidanzata Gessica Notaro.

Share