laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Krypton: primo trailer per la nuova serie Syfy

Share
Ecco il primo trailer di Krypton la serie TV prequel di Superman Boldy18 aprile 2017 Film0 Comments 0

Finalmente è uscito il primo trailer di Krypton, la serie prequel della storia di Superman, che andrà in onda sul canale Syfy.

Come evidenziato da diverse testate, tra cui Cinema Blend, il filmato non è stato diffuso dall'emittente SyFy, anche se il lancio ufficiale è atteso a breve.

Nel primo trailer è possibile ammirare lo splendore del pianeta Krypton, prima dell'esplosione che lo ha distrutto dando vita al mito di Superman sulla Terra, la nascita della famiglia El ed i giochi di potere in pieno stile Il Trono di Spade, ovviamente il tutto ambientato nello spazio. Fate caso alla voce fuori campo di Seg-El, che registra un messaggio per il suo futuro nipote: "So che combatterai per salvare il tuo mondo, come io ho combattuto per salvare il mio".

Il cast di Krypton, diretto da Colm McCarthy (Doctor Who/Sherlock), comprende: Ian McElhinney (Game of Thrones), Elliot Cowa, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Cameron Cuffee e Georgina Campbell. Krypton segue le vicende del nonno dell'Uomo d'Acciaio e di come ha portato la speranza e l'uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta che era nel caos, in un luogo degno di dare alla luce il più grande Supereroe.

Share