laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Share
Stefano De Martino per le vacanze di Pasqua è volato a Ibiza

La love story e è iniziata e finita nel programma di Maria De Filippi, è sempre ad Amici che il bel ballerino napoletano ha conosciuto Belen Rodriguez, per cui ha lasciato la cantante. Tra i due non corre buon sangue.

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano. Il 27enne avrebbe sbraitato contro la donna per quasi trenta minuti davanti la stazione Centrale di Milano, davanti agli occhi basiti del padre, a cui avrebbe lanciato persino la giacca di pelle per poter parlare (o meglio, urlare) più comodamente. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due proprio grazie ad Amici? Ma i ragazzi sono ancora molto scossi: questa, per loro, è stata una settimana molto difficile, in quanto l'accaduto ha influito sulle prove e sulla preparazione al serale.

Ricordiamo che per il giovane non è la prima volta: era già stato sorpreso a litigare con la ex suocera lo scorso settembre. I protagonisti? L'ex coppia d'oro della televisione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Così ha spifferato Chi, anche se il ballerino ha immediatamente smentito e bollato l'indiscrezione del settimanale sulla lite con un semplice ed eloquente: "Caz*ata". Il ballerino si schierò contro l'uomo per le strade della città a causa di una sua visita al figlio Santiago senza che venissero presi accordi in precedenza. Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara.

Share