laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Anticipazioni Amici 16: nessun eliminato nella quinta puntata

Share
Anticipazioni Amici 16: nessun eliminato nella quinta puntata

Dopo il clamoroso abbandono del coach al programma di Maria De Filippi si è scatenato un vero e proprio putiferio dove tutti vogliono dire la loro: arriva, infatti, anche la notizia chela bella e affascinante attrice Ambra Angelini parla di Morgan e di Amici. La svolta pomeridiana di Amici (escluso il consueto appuntamento del sabato) era già stato sperimentato comunque il venerdì seguente al primo serale, con le famose sfuriate di Morgan nei confronti della Squadra Bianca.

Durante la registrazione della quinta puntata del serale di Amici 16 non sono mancate le frecciatine nei confronti di Morgan.

Le anticipazioni della quinta puntata di Amici 2017, che è stata registrata nel giorno di Pasqua ma andrà in onda il prossimo 22 aprile, rivelano che l'arrivo di Emma Marrone è stato celebrato con una toccante lettera da parte della De Filippi che ha voluto ringraziare la sua ex allieva facendo notare il suo gran cuore, la generosità e la sua profonda umiltà per aver accettato la sfida. È quanto dichiarato a TgCom24 da Oliviero Bifulco in merito a Morgan. "Sono soddisfatto del mio percorso, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma sono contento così". E siamo abbastanza stanchi di vedere sempre gli stessi coach che sono lì perché sono amici di Maria", "La televisione italiana perché rispecchia chiaramente la realtà sociale! "Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro... ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi".

Emma è un fiume in piena e, dopo aver incontrato Thomas, raggiunge Shady in sala prove: anche per lei i consigli sono tanti affinchè le sue performance possano rendere al meglio davanti al pubblico di Canale 5. "Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza".

Share