laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Amici, ufficiale: Emma Marrone al posto di Morgan. Ecco cosa è successo

Share
Amici la lettera di Maria De Filippi commuove Emma

Il quinto giudice speciale che ha affiancato i 4 fissi, invece, è stato Luca Argentero.

Nella terza sfida Shady contro Cosimo, con quest'ultimo che balla una coreografia di Chicago.

Eliminato Oliviero, con Morgan che salva i due cantanti nonostante i due professori non fossero d'accordo. Trionfano i bianchi che a questo punto vincono la prima manche.

Alessandra Amoroso La cantante salentina dice la sua sul caso Morgan ad Amici.

Queste le anticipazioni, trapelate grazie alla talpa de Ilvicolodellenews.it, sulla quinta puntata di Amici 2017: Maria dedica una lettera a Emma, si parte poi con la gara.

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere.

Fra le consuete esibizioni di ballo e danza (su tutte il quadro di Peparini dedicato a Pasolin e il balletto di Andreas e Sebastian sulle note di My way cantata da Il Volo) i telespettatori hanno finalmente avuto modo di vedere la diatriba avvenuta in studio fra i bianchi (capitanati da Mike Bird) e il leader dei Bluvertigo, che è stato riempito di acccuse e ha così deciso di abbandonare lo studio. Inoltre, fresco di post, su Witty.TV è presente un filmato in cui Morgan viene smascherato sulla vicenda dei bigliettini, dimostrando che l'ex coach dei Bianchi ha mentito. Ma non è finita qua perchè la stessa De Filippi ha voluto controbattere alle dichiarazioni dell'ormai ex coach di Amici. "Fino ad ora resisto nell'intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan - afferma la conduttrice del talent - continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in 'lite' e stilando una lista di accuse".

Ed è con quella legittimizzazione della superbia che si è visto una squadra che mette in dubbio Morgan come direttore artistico, che pensa di saperne di più di chi ha stravinto numerose edizioni di X-Factor o che non accettano le critiche di una Ambra Angiolini che di gavetta ne ha fatta tanta.

Share