laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Amici 16, i blu vanno a cena fuori: piovono critiche sui social

Share
Amici 2017 Ed. 16 quinto serale le prime dichiarazioni di Raz Degan sui ragazzi e la decisione di Emma ed Elisa che fa già discutere

Nonostante potesse sembrare al pubblico che ogni membro della squadra Bianca di Amici fosse contrario alle dichiarazioni rilasciate dal ex Bluvertigo Morgan, in realtà non è così.

Possibile che la padrona di casa riaccoglierà il cantante nel talent show a braccia aperte? Oliviero però è andato controcorrente. Maria De Filippi è sempre pronta a tendere una mano a chi è in difficoltà, sa benissimo che Morgan non è cattivo e che se viene stuzzicato risponde a tono. "Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro...".

"Facciamo finta che Ed Sheeran non sia mai esistito, come la canteresti?", chiede la direttrice artistica della squadra bianca nella speranza di consentire a Mike Bird di trovare la propria direzione artistica. È evidente che la scelta di promuoverlo a coach si è rivelata un errore madornale, Queen Mary aveva sottovalutato che Marco Castoldi, in arte Morgan, è un cane sciolto e non certo un animale da palcoscenico.

"Non si può fare uno scherzo con Andreas!", ha tuonato ridendo Riccardo. "È oggettiva, ho lavorato con lei tutto l'anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso". Ma a quanto pare la decisione non sarebbe stata condivisa da Maria De Filippi. "Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa", con questo messaggio di risposta a Red Ronnie sul suo profilo Twitter, Morgan ha smentito categoricamente la notizia di un suo ipotetico ritorno al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in un'altra veste. Difficile capirlo ma probabilmente il risultato è stato l'opposto di quello che si sperava visti i commenti sui social e non solo. Inoltre il ballerino di Pavia si è in passato diplomato all'Accademia della Scala di Milano a pieni voti, e sicuramente sarà ancora visibile in futuro all'interno del settore lavorativo relativo alla danza.

Share