laprovinciadelsulcis.com

Affari

Sense8 2 stagione su Netflix: anticipazioni, trailer e trama - spoiler

Share
Sense8 2 stagione su Netflix: anticipazioni, trailer e trama - spoiler

La serie tv, dopo una prima stagione da 13 episodi ricchi di suspense e colpi di scena, si appresta ora a vivere la sua seconda stagione.

Con il trailer è possibile apprezzare il poster ufficiale e dare una lettura alla sinossi ufficiale. La serie tv, prodotta da Netflix, ha confermato ulteriormente la grande qualità dei prodotti originali dell'azienda americana.

Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Toby Onwumere, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith riprendono i ruoli degli otto protagonisti nella seconda stagione, con Onwumere in sostituzione di Aml Ameen (lo abbiamo già visto nell'episodio speciale uscito a Natale). Michael Straczynski (Changeling - Una storia vera di Clint Eastwood e World War Z), Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un'inspiegabile connessione mentale.

Il primo episodio sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 5 Maggio.

Per chi ancora non conoscesse questa serie, Sense8 è la serie TV creata dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continuano a inseguire il cluster. "I sensate scopriranno di più sulla BPO, l'organizzazione segreta che perseguita la loro cerchia e altre persone come loro, e faranno di tutto per proteggersi da questa letale minaccia".

Share