laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Nintendo rilascerà una versione Mini di Switch nel 2019, secondo Citigroup!

Share
Nintendo rilascerà una versione Mini di Switch nel 2019, secondo Citigroup!

Nintendo Switch sta compiendo un ottimo lavoro per quanto riguarda le vendite, diventando una delle console più vendute del colosso giapponese. Dall'apertura di questo programma a oggi, sono stati segnalati tre problemi per Nintendo 3DS, ma non sono stati divulgati né le vulnerabilità né i premi. Perciò riteniamo che Nintendo lancerà una versione più leggera e maneggevole dei Switch, probabilmente chiamata Switch Mini.

Nintendo aveva in origine pianificato di vendere 2 milioni di Nintendo Switch nel mondo, ovviamente parlando del solo mese di lancio.

Secondo gli analisti la nuova console sarà presentata nel 2019.

Non sono ancora disponibili dettagli certi su quali saranno le feature a essere corrette nel corso di questi aggiornamenti dei servizi online, quindi non resta altro da fare che attendere pazientemente che Nintendo stessa renda disponibile una patch note utile a capire quanto in profondità saranno arrivati gli interventi. Il nuovo modello dovrebbe essere pensato soprattutto per i più piccoli, dal momento che le dimensioni e il peso dell'attuale versione potrebbero rappresentare un ostacolo.

Tuttavia alcune console portatili, come PS Vita, non hanno avuto molto successo e hanno deluso gli acquirenti, principalmente per lo scarso supporto degli sviluppatori, poco propensi a investire in tali piattaforme.

Share