laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Samsung Galaxy S8 distrutto, il device viene portato al limite

Share
Samsung Galaxy S8 distrutto, il device viene portato al limite

Unico neo: ci vuole un po' di pazienza.

Samsung Galaxy S8, record di preordini. Del resto la pazienza è la virtù dei forti.

Superando ogni più rosea previsione, i preordini del nuovo top di gamma della Samsung hanno raggiunto in Corea del sud, nei primi due giorni dell'avvio della campagna di prenotazione, quota 550.000 unità, superando le cifre raggiunte i passato dagli altri top di gamma della casa. Come da tradizione, dovrebbe trattarsi di un pannello SuperAmoled che, dal Galaxy S8, prenderebbe in prestito l'ormai tipico Dual Edge: specifiche del genere renderebbero necessaria una batteria più grande, il che potrebbe andare a scapito del jack da 3.5 mm per le cuffie.

Il processore di Galaxy S8 Plus è il meglio del meglio che si può trovare oggi sulla piazza in termini di performance ed emissione termica, ma il potente chip di iPhone 7 Plus non scherza e risulta perfetto per qualsiasi operazione si desideri svolgere con il proprio melafonino.

iPhone 7 Plus possiede due fotocamere posteriori con stabilizzazione ottica (una grandangolare ed una studiata per gli zoom) da 12 Megapixel in grado di riprendere video fino alla risoluzione 4K a 30 FPS ed una camera frontale da 7 Megapixel in grado di riprendere video fino in Full HD a 30 FPS.

Il Galaxy Note 7, dunque, potrebbe tornare presto in vita anche se a questo punto è da capire in che mercati.

Galaxy S8 Plus vince il confronto per la capienza della batteria.

La notizia sembra essere confermata da una fonte vietnamita che si occupa di vendita di prodotti Samsung e che ha mostrato il device in delle foto inedite che vedete qui sopra.

Galaxy S8 vs iPhone 8: nonostante i due top di gamma Samsung ed Apple di questo 2017 non abbiano ancora fatto la loro comparsa negli store, già i due smartphone stanno facendo parlare il pubblico in fervente attesa.

Share