laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Overwatch: Rivolta - Ecco i dettagli del nuovo evento stagionale

Share
Overwatch: Rivolta - Ecco i dettagli del nuovo evento stagionale

Vediamo insieme tutto quello che non va dopo l'update, che "blocca" alcune feature e modalità di Overwatch.

Blizzard Entertainment ha inaugurato l'evento "Rivolta" di Overwatch, che fino al 1° maggio ci permetterà di vivere eventi del passato di alcuni personaggi, affrontare nuove missioni e ricevere ricompense, e tanto altro ancora.

"Penso che il problema principale sia che dovremmo rivedere le specifiche minime e le performance di gioco per quella piattaforma". Quindi che lo abbiate su PC; Xbox One o PlayStation 4, troverete le modalità disattivate. Il Game Director ha aggiunto, inoltre, che supportare tre piattaforme per il team di Overwatch è già un compito importante, aggiungerne una quarta sarebbe davvero complicato. Gli oggetti includono anche nuove skin per Mercy, Bastion, Genji, McRee, Orisa, Tracer, Widowmaker, Torbjorn e Reinhardt, che potete vedere nella gallery sottostante.

Si tratta di un momento esclusivo in cui saremo catapultati ben 7 anni indietro nel tempo, dove saremo incaricati di fermare la rivolta sulle strade di King's Row, causato da un gruppo di separatisti chiamato Settore Zero che ha invaso la zona.

Share