laprovinciadelsulcis.com

Affari

F1 | Ferrari, Marchionne: "Un enorme passo avanti rispetto allo scorso anno"

Share
Kimi Raikkonen in pista con la SF70H

La Mercedes e la Ferrari rispondono molto bene ai primi test di Barcellona, entrambe le scuderie infatti sono un passo avanti a tutte le altre.

La nuova SF70H ha per ora soddisfatto le aspettative della squadra: "Da quello che ho visto è di sicuro più potente, sono felice".

Molte cose dunque potrebbero cambiare nel corso delle prossime settimane, ma certamente l'inizio è incoraggiante soprattutto se si pensa ai tanti dubbi che tra i tifosi e gli addetti ai lavori hanno serpeggiato nei giorni scorsi prima della presentazione della monoposto lo scorso 24 febbraio 2017.

"Siamo ottimisti - ha detto - ma non so se questa macchina sarà in grado di vincere il campionato. Un passo avanti enorme rispetto a dove eravamo l'anno scorso".

Sulla vittorie del Mondiale, Marchionne non si sbilancia.

FERRARI 2017, FORMULA 1 NEWS, MARCHIONNE ROMPE IL SILENZIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 28 FEBBRIAO ) - Sembra trasparire un prudente ottimismo in casa Ferrari, impegnata al momento nella prima sessione di test ufficiali della Formula 1 a Barcellona: in questo senso vanno lette le parole di Sergio Marchionne ad di FCA e Ferrari divisione F1 pronunciate poco fa a Modena. "Ma non ci dobbiamo vergognare quest'anno ed è importante". Evento che non si verifica ormai dal 2007, quando Kimi Raikkonen vinse il Mondiale beffando di un punto il duo McLaren Hamilton-Alonso.

Share