laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Sanremo 2017 Giulia De Lellis al gala con un abito esplosivo

Share
Facebook Twitter Google

Maria De Filippi prima di partire per Sanremo, gli ha parlato. L'impegno preso per la kermesse musicale la terrà lontana dagli studi di Mediaset per un po'. Al momento, il cavaliere di UeD tace, vedremo domani giovedì 9 febbraio 2017 se tra le foto dell'evento ci sarà una con George e Gems! I fan hanno riempito il post di commenti e like sperando si tratti di una puntata dedicata alle coppie che si sono formate all'interno del programma.

Uomini e Donne, lo sfogo di Sonia e la segnalazione su Federico Anche in questa puntata del trono classico, come nella precedente, è presente Mario come opinionista e le sue dichiarazioni della volta scorsa riguardo al fatto che Sonia scherzasse spesso e le esterne fossero prive di contenuti ha fatto commuovere e piangere la ragazza che si sfoga con la redazione raccontando un po' se stessa e dicendo che le parole di Mario l'hanno toccata e le hanno fatto male. Un'altra notizia recente sembra essere che chi prenderà in mano il timone del programma sia del trono classico che del trono over durante l'assenza di Maria sarà proprio Raffaella Mennoia, che da dietro le quinte passerà alla conduzione del dating show.

Giulia De Lellis per la cena di gala del Festival di Sanremo ha deciso di indossare un top nero, molto semplice, abbinato ad una gonna nera lunga a vita alta che lasciava intravedere un pezzo di pancia, senza però risultare volgare o fuori luogo. Dopo aver visto quali coppie parteciperanno alla puntata speciale di Uomini e donne molte persone si sono chiesti come mai non ci saranno Oscar ed Eleonora, il cui trono era stato parallelo a quello di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Share