laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Roma, il messaggio di Ilary a Totti: "Hai 40 anni, basta giocare"

Share
Roma, il messaggio di Ilary a Totti:

Il marito ha ormai quarant'anni e la show girl crede che sia giunto il momento di appendere le scarpette al chiodo e togliere la maglia di capitano.

Ilary non è nuova nel dire la sua riguardo al lavoro del marito ed è tornata nuovamente a parlare della carriera di Francesco ieri sera, durante un'intervista rilasciata a Fabio Fazio nel corso della trasmissione "Che tempo che fa". Alla sua festa c'era anche Spalletti. Ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Il loro è un amore puro, senza sovrastrutture né esposizioni mediatiche, sono innamorati come il primo giorno e insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa. Esclusa invece la prospettiva di proseguire all'estero: "Andare a giocare all'estero?" Il numero 10 giallorosso sta bene fisicamente e lo ha dimostrato nella gara di Coppa Italia contro il Cesena, dove è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. "Maradona ha regalato le rose a Francesco, lui le aveva spacciate per un regalo per me!". "Ne parliamo tanto, ma alla fine resteremo a Roma, perché stiamo bene qui".

Dopo aver scherzato sui nomi dei suoi figli e su quello delle sue sorelle, la showgirl ha poi parlato del successo ottenuto dal Grande Fratello Vip, rivelando di aver sempre desiderato fare il provino per diventare concorrente: "Ho amato il Grande Fratello sin dal principio" - ha confidato - "Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l'ultimo fu per Passaparola e fui presa".

Share