laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Fiorella Mannoia, i perché del ritorno a Sanremo

Share
E’ abruzzese l’amore di Fiorella Mannoia

Sanremo 2017 Cantanti e Ospiti Seconda Serata 8 Febbraio. Sarà un Festival con lo scheletro degli altri anni, non si sa ancora quanto spazio per le novità ci sarà.

Ogni giorno, sulle frequenze di Radio Italia Daniele Bossari sarà protagonista di momenti dedicati alle previsioni sui cantanti in gara, accompagnandoli con aneddoti e curiosità. Inoltre, Bartoletti, giornalista sportivo e riconosciuto esperto di musica, attraverso la sua pagina Facebook, condividerà quotidianamente ricordi e impressioni personali sulla kermesse.

Lo share di ciascuna delle due serate sarà quotato la mattina stessa.

"A chi ha perso tutto e riparte da zero perché niente finisce quando vivi davvero", questa una delle frasi "simbolo" di Che sia benedetta, il singolo portato con orgoglio a Sanremo dalla Mannoia, la quale ha preferito puntare su sentimenti importanti e "rilancio" sociale, nella speranza di stimolare i giovani d'oggi e tutte le famiglie colpite da calamità naturali, oltre che dalla crisi economica, a rialzare nuovamente la testa. La sua vittoria è proposta a 4, mentre sul secondo gradino del podio dei bookie si piazza Al Bano, con la canzone "Di rose e di spine", quotata a 6. Ad esibirsi saranno il coro e tre solisti che, nell'occasione, presenteranno i loro inediti: Paolo Spata di Mazzarrone, Amanda Vitale di Maletto e Ottavia Mattia di Grammichele. Nella serata conclusiva, sabato 11 febbraio, si esibiranno i 16 Campioni rimasti in gara per proclamare il vincitore del Festival. Il successo di un Under 36 è offerto a 1,95. Non solo, si può puntare anche sulla categoria del vincente Uomo - Donna o Gruppo.

L'unica cosa che ovviamente non sappiamo è chi vincerà, ovviamente. Anche lui ha qualche problema con l'intonazione e il brano è di quelli che si tende a dimenticare. Il quotidiano Il Messaggero ha comunque rivelato che Petrullo ha deciso di togliersi la vita utilizzando un filo elettrico per impiccarsi, ed è stata la famiglia a ritrovarlo senza vita nel bagno della sua abitazione.

Share