laprovinciadelsulcis.com

Sport

Roma-Inter Primavera: diretta TV Supercoppa italiana, orario, streaming, live

Share
Roma-Inter Primavera: diretta TV Supercoppa italiana, orario, streaming, live

Ad affrontarsi, nella culla del calcio romano, Roma e Inter, ovvero i campioni d'Italia in carica e i detentori della Tim Cup. Mi rimaneva difficile un po' per la posizione geografica e per la divisione dei gironi ed un po' perché non riuscivamo ad incontrarli. Il tecnico della Primavera dell'Inter è stato intervistato dal canale ufficiale nerazzurro, per presentare la sfida.

Appuntamento all'Olimpico alle 20:30 per la finale della Supercoppa Italia Primavera tra la Roma e l'Inter. Da un po' di tempo qualcosa è cambiato, e non solo perché a Trigoria avevano cominciato a spendere per Primavera, non sempre coi risultati sperati: la Roma ha cominciato a vincere qualche gara pesante, come l'ultima semifinale scudetto, ai rigori con tante grazie a Crisanto, come del resto la finale con la Juventus. L'anno scorso ha vinto il Torino, battendo la Lazio 2 a 1 dopo i tempi supplementari. Dobbiamo temere i loro giocatori offensivi, sono una squadra che ha fisicità e gioca il pallone, ma noi dobbiamo imporre il nostro gioco e fare la nostra partita.

La finale Roma Inter Supercoppa Primavera sarà possibile seguirla in diretta a partire dalle 20.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre o 225 del pacchetto satellitare Sky.

In una serata senza Serie A e Serie B a rubare la scena ai grandi di calcio ci sono le promesse del domani.

Share