laprovinciadelsulcis.com

Sport

Pjaca Infortunio: Aggiornamenti e Tempi di Recupero

Share
Pjaca Infortunio: Aggiornamenti e Tempi di Recupero

"I tempi si allungano ancora per Marko Pjaca".

Se non altro, ci sono discrete notizie per Dybala, per il quale è stato escluso uno strappo muscolare, come invece i soliti piromani del web avevano scritto, gettando nel panico i tifosi juventini.

Marko Pjaca, 21 anni. La società bianconera ha, infatti, pubblicato un comunicato sulle condizioni del talento croato, infortunatosi durante l'ultima sosta per le nazionali.

Non solo Dybala, anche Pjaca salterà Juve-Napoli. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno l'ex palermitano eviterà il viaggio in Sud America e potrà sfruttare lo stop del campionato per rilucidarsi a Vinovo in vista del decisivo match di Champions del 22 novembre, quando Buffon e compagni voleranno a Siviglia.

"La prognosi potrà essere meglio definita nelle prossime 2-3 settimane, in ragione dell'evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma".

Paulo Dybala punta a rientrare dopo la sosta, magari il 19 novembre contro il Pescara, ma al momento regna un certo pessimismo. Un'assenza che peserebbe soprattutto in termini di minutaggio per gli altri attaccanti, che sarebbero chiamati a fare gli straordinari.

Share