laprovinciadelsulcis.com

Sport

Napoli-Empoli 2-0 Auriemma: Video Gol e Highlights con Telecronaca Tifoso

Share
Mertens e Callejon attaccanti Napoli

Guarda il filmato della partita.

Chiusura infine sul capitolo Higuain, che Sarri ritroverà da avversario sabato: "E' un ragazzo che a me ha fatto del bene, è stato disponibile: lo saluterò come saluto un figlio che ti ha fatto incazzare". Mertens "falso nueve", Diawara potrebbe mandare ancora in panchina Jorginho. Nell'Empoli nessuna variazione di rilievo. Spazio dunque a Pucciarelli in coppia con Maccarone con l'ennesima chance concessa a Saponara sulla trequarti; il giocatore empolese non convince ormai da diverso tempo ma proprio su un palcoscenico importante come quello di Napoli spera di risorgere e riiniziare il suo processo di crescita.

Di seguito i video gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Empoli con la telecronaca del giornalista tifoso dei partenopei Raffaele Auriemma, andata in onda su Mediaset Premium.

Grazie alle reti di Mertens e Chiriches il Napoli regola un Empoli troppo rinunciatario. Contro i toscani, sulla carta nettamente inferiori, alla formazione di Sarri, c'è la grande occasione di bissare la vittoria di Crotone ed approfittare della sconfitta dei rossoneri per superarli in classifica. Maurizio Sarri soddisfatto del successo e della prestazione del Napoli a Crotone. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS. Tra i pali nel solito 4-3-3 ci sarà Reina, con Maggio che potrebbe dare nuovamente il cambio ad Hysaj, con Chiriches a far rifiatare Maksimovic accanto a Koulibaly e Ghoulam che riprende il suo posto a sinistra.

A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, R Insigne. Ora diventa una necessità impellente, visto l'infortunio occorso a Milik e la squalifica di Manolo Gabbiadini.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; A Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disp. Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Pasqual, Barba, Cosic, Pereira, Mauri, Marilungo. All.

Arbitro: Mariani - sezione AIA di Aprilia.

Share