laprovinciadelsulcis.com

Sport

Juventus: esami per Pjaca, slitta il rientro. Il comunicato

Share
Juventus

Non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri dall'infermeria. Juventus Pjaca infortunio - Tra i giocatori rimasti vittima di infortunio vi è anche il croato Marko Pjaca, k.o. dallo scorso 4 ottobre. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno l'ex palermitano eviterà il viaggio in Sud America e potrà sfruttare lo stop del campionato per rilucidarsi a Vinovo in vista del decisivo match di Champions del 22 novembre, quando Buffon e compagni voleranno a Siviglia.

Nella mattinata odierna il calciatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad esami strumentali volti a monitorare l'evoluzione della nota lesione al perone sinistro a carico del quale era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da 'importante' focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rivelata da successivi accertamenti.

Sicuramente Una bella botta per Allegri che, alla vigilia della sfida con la Sampdoria, sperava di riavere il croato almeno dopo la sosta. Un'assenza che peserebbe soprattutto in termini di minutaggio per gli altri attaccanti, che sarebbero chiamati a fare gli straordinari.

Share